Commento del 01 agosto 2013
Jules scrive:Sei gia'in venisore reporter. Cmq sveliamo arcano altrimenti pensi che chissa' quale lavoro figo faccia.. Ho studiato economia politica infarcita di econometria, ho a che fare con modelli finanziari e di strutturazione, vedi che e' super boring? Interessante e' solo la parte di advisory e a volte di viaggi.As per 007, un mio carissimo amico e' fidanzato con attrice di skyfall (niente nomi , da cui interazione con un po' di quella gente li'.Mi sembrava giusto che tu sapessi che il lavoro e' davvero poco interessante e la vita qui piu' che tranquilla Magari mi devo dare davvero al giornalismo Ciao!Jules


Commento del 01 agosto 2013
vai sul sito della gulligan, e8 la milrioge e la pif9 grande azienda mondiale per quanto riguarda piscine ecc Non sono perf2 sicura che si scriva cosec


Commento del 01 agosto 2013
Io lo compro dove ho crmtoapo il depuratore .Vendono pastiglie di cloro da sciogliere dentro(io ne metto 2, poi altre 2 quando si sciolgono) Li ci compro anche l'anti-alghe e altri prodotti .e8 un centro specializzato apposito che vende attrezzi e altro per piscine .(si trova a torre s. giorgio (CN) )


Commento del 31 luglio 2013
Scrivi il tuo commento Puoi usare qstuei tags HTML : <a> <abbr> <acronym> <b> <blockquote> <cite> <code> <del> <em> <i> <q> <strike> <strong> Notify me of follow-up comments by email. Notify me of new posts by email.


Commento del 31 luglio 2013
Bobo scrive:Mamma mia Jules ma come fai ad esrese sempre osec immediata????Strepitosa!!!!!!Bracciate di applausi al cloro per la tua celerita e bracciate di saluti al cloro tutti per te!!!




<<  <  pagina 4 di 7  >  >>
DATI EXIF

Commenta la foto che hai appena visto!
(max 2000 caratteri)
  


Inserire il codice che segue - Enter the code shown above:


(Note: If you cannot read the numbers in the above
image, reload the page to generate a new one.)
Se non leggibile ricaricare la pagina